Location matrimonio Torino Castello Pralormo Orangerie

Castello di Pralormo | Location matrimonio

Share
Il Castello di Pralormo è una delle location più suggestive e spettacolari della provincia di Torino capace di accogliere ricevimenti nuziali in diverse aree della tenuta: nell’Orangerie, nell’antica serra francese e nella cascina La Castellana, la fattoria con le grandiose scuderie.

La magnificenza del Castello dona una prestigiosa cornice all’evento e il grande parco romantico all’inglese, con le sue piante secolari e gli scorci romantici, è a disposizione degli sposi per il servizio fotografico.

Per facilitare agli ospiti l’accesso al Castello è stato creato un ampio e comodo parcheggio di fronte  all’ingresso principale, inoltre le cucine sono state completamente riorganizzate per renderle più comode e funzionali.

Al Castello di Pralormo è poi possibile celebrare direttamente in loco il matrimonio civile in un contesto di alto valore artistico e storico che aggiungerà sicuramente valore alla solennità del rito nuziale e permetterà inoltre agli sposi e ai loro invitati di trascorrere l’intera giornata in una location indimenticabile.

 

(Fonte media: sito location)

Contatti:

Segreteria del Castello di Pralormo
Tel. 011.884870/8140981 dal lunedì al venerdì con orario 9/13-14/17

Share