Share

Fotografare il matrimonio

Fotografare il matrimonio è uno dei momenti più affascinanti del nostro lavoro. Avere la possibilità di riprendere con discrezione le emozioni degli sposi in quell’attimo unico e irripetibile: la dolcezza di uno sguardo, la felicità degli invitati e dei testimoni, l’attesa prima dell’ingresso della sposa e gli occhi che si muovono al di là delle sedie, tra i fiori, tra le persone che si sporgono per scorgere la sposa che entra, in quel giorno in cui gli occhi di tutti sono puntati su di lei.

Ci piace essere in mezzo a quell’aria che si scalda prima del fatidico ‘sì’ e sentire rimbombare gli applausi di amici e parenti che annunciano l’inizio della festa, tutti insieme in un giorno speciale per celebrare l’amore tra due persone, unico e inimitabile come ognuno di noi.

Questo è il nostro lavoro e lo facciamo alzandoci presto per raggiungere le case degli sposi in location anche lontanissime. Per noi fa parte del gioco. Per noi è parte integrante di una professione che svolgiamo con passione per lasciare qualcosa di noi alle coppie che decidono di impreziosire il loro matrimonio con i nostri servizi fotografici e video.

–> Scopri come i nostri servizi possono essere utili al tuo matrimonio. E ricorda: noi non siamo solo un ‘fotografo di matrimonio’, noi siamo un’agenzia di fotografi specializzati nel rendere indelebile il ricordo del tuo matrimonio!

Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento.

Henri Cartier-Bresson