Share

Preoccupata di venire male in fotografia nel giorno del tuo matrimonio?

Stilista Elena Pignata veste modella con abito da sposa sua collezioneIl giorno del tuo matrimonio l’emozione è evidente… gli occhi, i sorrisi, le mani, i pianti. La sposa cammina accompagnata verso il suo futuro marito e saluta con eleganza gli amici e i parenti vicini.

Non so se per te è lo stesso, per noi è solo quando la sposa entra che tutto inizia ad avere davvero senso… Sarà per questo che lei e il suo abito sono per noi i soggetti più belli da fotografare in un matrimonio. Deve essere una questione di luce, la luce che la donna ha quel giorno. Che le si sprigiona non solo dagli occhi, ma da tutto il corpo.

–> Guarda alcune delle nostre fotografie!

Se sei preoccupata di venire male in fotografia nel giorno del tuo matrimonio, sappi che le spose che abbiamo fotografato sono sempre state soddisfatte. Soprattutto sono state entusiaste nello scoprire nuovi e importanti lati di sé, inquadrature, sguardi, espressioni che il nostro stile di reportage fa risaltare.

Qui sotto puoi vedere alcune fotografie che abbiamo scattato durante una sfilata di abiti da sposa di Elena Pignata presso il Circolo della Stampa, nuova e importante location di matrimonio a Torino.