Share

Servizio fotografico

Avete già vissuto un momento in cui avreste voluto avere la macchina fotografica in mano per riprendere un evento che avreste voluto ricordare per sempre? Immortalare dentro l’obiettivo e stamparlo per averlo lì con voi?

A noi capita sempre di vedere attimi degni di essere ricordati, a noi piace salvare le immagini per il futuro. Ed è per questo che abbiamo ideato un servizio fotografico per il matrimonio che tiene conto di tutti i momenti importanti che la coppia vorrà ricordare un giorno seduta sul divano, magari di fronte ai loro figli, per testimoniare la storia che li ha legati nella vita.

Il nostro è un reportage fotografico creativo che nasce da un’idea documentaristica per riprendere gli sposi nel giorno in cui celebrano il loro amore di fronte agli amici e parenti. Iniziamo così a fotografare dalla casa degli sposi per seguirli poi durante la cerimonia in chiesa o in comune prima dei festeggiamenti.

Il nostro stile di reportage è dinamico, attuale ed elegante per cogliere momenti della cerimonia veri, irripetibili e naturali.

Informazioni Tecniche

  • Siamo sempre in due: fotografo + assistente. Nel caso in cui scegliate di fare anche il video contate altre due persone, in totale saremo in quattro
  • Dopo 15 giorni dal matrimonio potrete vedere i provini su una webgallery a voi dedicata
  • Tutti gli scatti effettuati durante il matrimonio vengono consegnati su chiavetta USB
  • Gli album fotografici vengono creati utilizzando una webgallery interattiva per coordinarci anche a distanza e recepire i vostri feedback
  • Facciamo anche servizio solo scatti comprensivo di postproduzione di un certo numero di immagini

Scopri i nostri servizi

Contattaci via email